“Dopo tutta questa fatica me la merito proprio una vacanza!”
Questo è quello che i vostri neuroni si dicono da qualche giorno. E il volume di queste voci si alzerà sempre di più nelle prossime settimane. La voglia di vacanze sta crescendo in modo esponenziale.
Diciamo la verità… dopo mesi e mesi passati a studiare per gli esami, a scrivere la tesi o sui libri per la maturità, le vacanze saranno il pensiero fisso di molti (o forse tutti!) gli studenti.
E allora si inizia a viaggiare con la mente pensando a spiagge paradisiache… mari cristallini… aperitivi sulla spiaggia… locali dove si balla fino all’alba… nuove amicizie… il tutto, magari, ad un prezzo a prova di studente!!! Insomma… le Vacanze Perfette!!!
Organizzare le vacanze da sè ormai non è più un tabù: si cerca il volo, un posto dove dormire, due click ed ecco fatto… ma per chi non avesse questa intraprendenza o volesse semplicemente un aiuto nell’organizzazione ci si può affidare alle agenzie di viaggio… e noi ne abbiamo trovata una ad hoc per gli studenti.
Mettetevi comodi: le vostre vacanze da sogno stanno per cominciare!!
Non semplici vacanze ma Viaggi Evento
UEViaggi (University Equipe Viaggi) è un’agenzia, con sede a Milano, specializzata in eventi e comunicazione che da qualche anno organizza Viaggi Evento per giovani dai 18 ai 35 anni.
Cosa è un Viaggio Evento? Direttamente dal loro sito la risposta: “Prendi un viaggio in un posto meraviglioso e mettici una festa che dura dal tuo arrivo alla tua partenza. Riempilo di persone sorridenti e piene di voglia di divertirsi ed ecco fatto. Questo per noi è un viaggio evento.”
Per farvi capire il genere di “break” che organizzano vi do alcuni numeri:
– 4000 i ragazzi provenienti da tutta Italia e non solo (moltissimi studenti Erasmus hanno aderito all’iniziativa) che hanno partecipato allo SpingBreak INVASION 2016
– 450 i giovani che hanno composto lo staff che ha organizzato e animato il break di primavera
La cosa che mi piace molto è proprio il fatto che dietro le quinte di tutto ciò c’è un’incredibile equipe di ragazzi, al 90% studenti universitari, che lavora duramente e con una entusiasmante passione per far sì che le vostre vacanze siano perfette ed indimenticabili.
Tra loro c’è anche Carlotta, studentessa presso l’univeristà IULM di Milano che da qualche mese è entrata a far parte del team operativo. Ed è grazie a lei che ho conosciuto questa strepitosa organizzazione.
Come mi raccontava quando ci siamo incontrate, sono state da poco aperte le iscrizioni per il break estivo che si terrà in Puglia, ma per chi volesse scegliere altre mete, non c’è problema, il team UeViaggi ha tantissime altre proposte.
Per quanto riguarda l’organizzazione pensano a tutto loro (dal booking al check-out prima di ripartire). La cosa più complessa che dovrete fare sarà preparare la valigia!
Non solo vacanze ma anche opportunità di lavoro
Il team UEViaggi è in costante crescita ed è sempre alla ricerca di giovani attivi, energici ed estroversi a cui piace lavorare a contatto con le persone. Se vi rivedete in questa descrizione potrete mandare la vostra candidatura a questo link
Eh già… un lavoretto estivo per racimolare qualche soldino… non si disdegna mai! Se poi si lavora divertendosi, si può dire di aver fatto Bingo!
Siamo certi che con questo articolo abbiamo fatto crescere, ancora di più, la vostra voglia di fare la valigia e partire… a dirla tutta è venuta pure a noi!!! Forza e coraggio… studiare per la maturità o per la sessione estiva siamo sicuri che sarà meno faticoso se alla fine vi regalerete (o vi farete regalare, ancora meglio! 😉 ) una vacanza all’insegna del divertimento!!!