MarketerS MakeIT: una storia universitaria piena di passione

Metti insieme un gruppo di giovani, passione, motivazione, speranza per il futuro e voglia di buttarcisi a capofitto. Mescola energicamente. Combina i loro incontri in un contesto universitario dinamico. Ed ecco il MARKETERs Club.

MARKETERs. Una parola, un enigma. Chissà cosa faranno questi ragazzi? Incontriamo per caso questa esperienza sulla nostra strada. A noi capita spesso di incontrare Storie di giovani pieni di passione, di motivazioni, di desideri per il futuro. Ed è una gran fortuna! E poi… un bel giorno… “incontriamo” virtualmente Francesca con la sua Storia di Tesi.

È proprio Francesca Bin a parlarci dei MARKETERs mentre ci spiega la sua tesi di laurea. È una bella storia.

Il MARKETERs Club nasce dalla volontà di alcuni studenti cafoscarini di creare un ambiente altamente interattivo e stimolante. Uno degli obiettivi è quello di creare un ponte tra giovani intraprendenti e imprese.

Le abbiamo chiesto di spiegarci chi sono i MARKETERs. E dalle sue risposte, noi abbiamo colto questo:

  1. Giovani pieni di passione per il mondo delle grandi aziende, del marketing, del business, di comunicazione
  2. Desiderosi di apprendere e di condividere ciò che apprendono
  3. Colmi di ammirazione per le storie di successo
  4. Creativi e decisamente concreti

E questo ultimo punto forse è ciò che più li contraddistingue.

Capita ogni giorno di sentire e leggere storie di grandi idee. Ma le grandi idee poi rimangono “aria” se qualcuno non si prende la briga di farle diventare realtà. E leggendo sul loro sito e sulla loro pagina facebook… loro ci stanno provando davvero! Date un’occhiata per capire meglio in cosa consiste la loro attività.

Sul loro sito si legge tra le righe:

Se puoi sognarlo, puoi farlo

Walt Disney sarebbe fiero di questi ragazzi.

Il 7 aprile uno dei loro eventi principali MARKETERs MakeIT! – Breaking Brand E da come è presentata la giornata, promette molto bene!

Quest’anno la tematica scelta è quella dell’innovazione e della rottura degli schemi di alcuni dei più importanti brand al mondo.

L’evento si terrà presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus di Economia di San Giobbe.

Ospiti di tutto rispetto: Lavazza, Durex – RB, The Coca-Cola Company e BCube. Non ci sarà da annoiarsi.

In bocca al lupo per l’evento ragazzi!

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.