17 giugno 2016: MARKETERs DAY a VENEZIA - Beyond Entertainment

Unisci giovani dinamici, mettici una spruzzata di entusiasmo e passione, mescola con grandi aziende e scopri cosa possono essere capaci di organizzare questi ragazzi che amano parlare di Marketing.

Vi avevamo già parlato di loro alcuni mesi fa. Li abbiamo conosciuti grazie ad una Storia di Tesi… e non li abbiamo più persi di vista. Questi giovani universitari hanno una carica addosso che riescono a trasmettere in un modo eccezionale.

Ed ecco un altro dei loro eventi che si avvicina.

Venerdì 17 giugno 2016: IV Edizione del MARKETERs Day

Università Ca’ Foscari di Venezia, presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del campus economico

Cos’è il MARKETERs Day?

Il MARKETERs Day è l’evento principale organizzato dall’associazione, riconosciuta a livello nazionale per la qualità degli eventi proposti. Rappresenta il culmine di un intenso anno di pianificazione e organizzazione per un evento che nelle passate edizioni ha fatto registrare il tutto esaurito, riempendo l’Aula Magna del Campus di San Giobbe, con più di 400 presenze fra soci, personalità del mondo imprenditoriali ed appassionati.

Nelle scorse edizioni, l’evento ha visto partecipare in qualità di ospiti aziende quali Nike, The North Face, GoPro, Freemantle Media, Heineken e molte altre aziende di livello nazionale ed internazionale che hanno interagito con i presenti, svelando i retroscena delle loro realtà.

Tema del MARKETERs Day 2016?

Un incontro a tutto divertimento: “Beyond Entertainment”.

L’obiettivo è quello di compiere un viaggio che attraversi il variegato mondo dell’intrattenimento, in tutte le sue sfaccettature, per osservarlo attraverso l’occhio dei MARKETERs, con uno sguardo curioso ed attento a tutte le dinamiche che lo coinvolgono.

Queste le aree di interesse che verranno analizzate:

– Game Entertainment

– Show Entertainment

– Music Entertainment

Anche gli ospiti di quest’anno terranno alto il livello raggiunto da questo evento, che si conferma come unico nel suo genere sia perché interamente organizzato da studenti e neolaureati, sia per la qualità degli interventi proposti.

Ospiti del 2016? Nomi di tutto rispetto

Dalle esperienze dirette dei manager di queste realtà, sarà possibile scoprire cosa cela il dietro le quinte del marketing dell’entertainment.

Eccovi l’hashtag ufficiale: #MDay16

Non poteva mancare anche il consueto contest che per questa edizione è intitolato “MARKETERs Awards” e permetterà di vincere prestigiosi premi messi in palio dagli sponsor dell’evento.

Programma della giornata

8:45 Registrazione e colazione di benvenuto

10:00 Apertura

10:10 Introduzione al tema

10:20 20th CENTURY FOX Intervento di Michèle Valkenborghs – Publicity Manager at 20th Century Fox

11:20 MICROSOFT XBOX Intervento di Massimo Crippa – Category Manager at Xbox Game

12:30 Pausa Pranzo

14:30 Premiazioni Contest

14:50 SKY Intervento di Simone Daniele – Advertising and Special Projects at Sky

15:50 Pausa Caffè 16:30 MTV Intervento di Guido Bonarelli – Marketing Director EMEA di Brand Youth&Music (MTV, VH1) at Viacom

17:40 Aperitivo finale

21:00 Chiusura

Vuoi saperne qualcosa di più sul MARKETERs Club? Dai un’occhiata qui o sul loro profilo FB

In bocca al lupo ragazzi! Siamo certi che sarà un grande successo anche questa volta! 🙂

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.