Studente universitario? Docente universitario? E soprattutto… amante del teatro? A Padova c’è un bando che fa per te.
Laboratorio teatrale “Universerìe” presso il Teatro Verdi. Lo definiscono un “serial teatrale universitario”
Partecipazione gratuita, iscrizione entro il 31 marzo 2016 tramite progetti@teatrostabileveneto.it . Verranno selezionati 20 partecipanti: 10 per il percorso di scrittura
Gli interessati possono inviare richiesta di adesione con lettera o video di presentazione, fotografia e curriculum vitae all’indirizzo entro il 31 marzo 2016. Sulla base del materiale inviato e di un incontro conoscitivo, verranno selezionati i 20 partecipanti.
Universerìe è un inedito esperimento di istant-drama che mescola finzione e realtà e prova a raccontare attraverso il teatro la vita universitaria della città di Padova. I quattro corti teatrali della durata di circa 15 minuti realizzati dai partecipanti al laboratorio di scrittura, saranno portati in scena dagli attori della compagnia Amor Vacui assieme ai partecipanti coinvolti nel percorso per attori.
Info per partecipazione ai laboratori:
http://www.teatrostabileveneto.it/events/event/universerie/
Noi siamo curiosi di sentir ancora parlare di “Universerìe”. Chissà che qualche universitario trovi il modo di esprimere uno dei suoi talenti raccontando cosa succede nella vita universitaria. Una bella occasione per la città di Padova, una delle città universitarie più frequentate in Italia.