Scrivere la tesina è uno dei momenti più delicati della vita di uno studente.
Preparare questo testo richiede concentrazione, studio, nuovi libri da leggere, ore di sonno da perdere, sveglie all’alba. Il tutto condito dall’arrivo dell’estate, con punte di grande odio verso chi va già al mare e posta continuamente foto di spiagge, tramonti e selfie sorridenti.
Tutti gli studenti d’Italia sono uniti da un dato comune: dalla tesina non si scappa (stessa cosa per la tesi di laurea). Prima o poi va affrontata e conclusa.
E una volta terminata, andrà stampata.
A proposito, sempre più studenti ormai scelgono di stampare la propria tesina online. Tesi24, società tra le leader in Italia in questo settore, nell’ultimo anno ha registrato un incremento della stampa delle tesine di diploma di circa il 200%.
Migliaia di studenti si fidano della stampa online e scelgono questo sistema per ricevere tranquillamente a casa il proprio lavoro perfettamente rilegato. Tesi24 viene scelto perché la stampa online è veloce, il processo d’ordinazione è semplice e immediato e non c’è più alcun bisogno di cercare una copisteria, prendere un appuntamento o restare in fila. I feedback degli utenti che hanno utilizzato il servizio sono molto positivi, a certificarne l’ottima qualità.
Per stampare la tesi ormai basta una connessione a internet: si carica il pdf della tesi sul sito in un attimo, si personalizza il lavoro con copertina, grammatura, pagine a colori, si paga e si preme invio. La tesi arriverà a casa in 24 ore grazie a un rapidissimo corriere, che la consegnerà all’interno di un packaging simpaticissimo.
Le nuove tecnologie digitali e Internet stanno cambiando il modo in cui ci comportiamo e le cose che facciamo: dopo lo shopping, la spesa, la comunicazione, ora anche il modo in cui si stampano tesine e tesi di laurea è destinato a cambiare per sempre. È un trend in piena crescita, è il mondo di oggi: facciamo tutto online, in un attimo. Risparmiando tempo e denaro.
E tu, dove stamperai la tua tesi o tesina?