Rapido aggiornamento da Tesi24 per tempi di lavorazione e consegna a Tesi24

Cosa succede in casa Tesi24 in questo periodo?
La prima cosa che viene in mente per rispondere a questa domanda è: CAOS.
Siamo immersi 20h/24h nei vostri lavori di Tesi (4 ore cerchiamo di dormire…).
Il che significa appunto che si dorme poco, si mangia di corsa, si vive in continua rapidità alla ricerca di soluzioni operative che ci garantiscano più possibile di continuare a lavorare per voi ma in sicurezza per noi stessi.

Alcuni operatori lavorano da casa in smart working (ad esempio le ragazze che trovate in chat e chi prepara i vostri ordini per la stampa). Ma visto l’elevatissimo numero di lavori da portare a termine, da questa settimana si ricomincia ad essere presenti anche fisicamente. Le macchine aiutano ma le persone che lavorano con noi sono la vera ricchezza di Tesi24. Senza di loro, non ci saremmo oggi. E iniziamo a sentire la mancanza dei nostri affetti, delle presenze, delle battute che servono nei momenti di lavoro frenetici come quello che stiamo vivendo ora.

Quindi, dotati di mascherine e guanti, in un grande laboratorio che ci permette di restare a distanza, stiamo lentamente rientrando in sede operativa per poter continuare a portare a termine i vostri lavori e riuscire ad affidarli ai corrieri.

Cosa dire dei corrieri? Che sono i nostri piccoli-grandi eroi di questo periodo. Arrivano con i loro furgoni carichi come non mai, ma non ci negano mai un sorriso sotto le mascherine (fatta eccezione per quando li facciamo aspettare per consegnare l’ultima tesi nel rispetto dei tempi!). Molti di loro sono diventati ormai dei precisi riferimenti quotidiani per noi. E molti sono ancora a casa per via della chiusura delle aziende.

Ci auguriamo che questa situazione si risolva in fretta, che la quarantena rimanga una storia da raccontare e che le lacrime per i cari perduti si possano lentamente asciugare.

Tempi di lavorazione dei prossimi giorni
Ordini effettuati entro lunedì 13/04
Spedizione entro 15/04

Ordini effettuati da martedì 14/04 a mercoledì 15/04
Spedizione entro venerdì 17/04

Ordini effettuati da giovedì 16/04 a domenica 19/04
Spedizione entro mercoledì 22/04

Tempi di consegna
I corrieri stanno tornando operativi al 100%. Essendoci leggeri ritardi in alcune zone è meglio in ogni caso calcolare 2-3 giorni per la consegna.

Insomma… non arrivare all’ultimo secondo sarà la parola d’ordine di questa settimana.

Ai prossimi aggiornamenti 🙂 E tenete duro… RESTATE A CASA!!!

Tesi24 Staff

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.