In scadenza a fine febbraio un bando di concorso per il conferimento di due premi di laurea per studenti del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università degli Studi di Trento.
Il concorso è dedicato alla memoria della dott.ssa Emanuela Merisio, membro dello staff di Presidenza della Facoltà di Sociologia dal 1998 al 2012 presso l’Università degli Studi di Trento.
A chi si rivolge:
Il bando è rivolto a tutti/e gli/le studenti/studentesse che hanno conseguito o che conseguiranno il titolo di laurea specialistica/magistrale/quadriennale o di laurea triennale presso il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università degli Studi di Trento nel periodo compreso fra la sessione di marzo 2019 e febbraio 2020.
Le tesi dei concorrenti dovranno riguardare tematiche connesse alla pubblica amministrazione, al lavoro, alla comunicazione e alle riforme istituzionali.
In cosa consiste:
- Un premio per la miglior tesi di laurea specialistica/magistrale/quadriennale di 1500 € lordi,
- un premio per la miglior tesi di laurea triennale di 750 € lordi.
Scadenza:
La compilazione dovrà essere positivamente conclusa entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 28 febbraio 2020.
Per questa ragione, la direzione raccomanda di accertarsi di aver ricevuto via email la notifica di chiusura definitiva della domanda.
Come partecipare:
La compilazione della domanda di ammissione, corredata degli allegati richiesti in formato elettronico, è da effettuarsi collegandosi all’indirizzo: https://webapps.unitn.it/Apply – selezionando Servizi agli studenti>>Premio di laurea “Emanuela Merisio”.
Il premio sarà consegnato al vincitore in un’unica soluzione, in occasione della cerimonia di assegnazione.
Per maggiori informazioni:
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina del sito dell’Università degli Studi di Trento, a Questo Link, dove troverete anche il bando completo scaricabile dalla sezione download.
Se avete altri dubbi e domande, potete contattare la Direzione del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università degli Studi di Trento:
Tel: 0461/281490
e-mail: segreteria.srs@unitn.it
Saresti un candidato perfetto, ma proprio non riesci a scrivere le conclusioni? Se sei stato colpito dal Blocco dello scrittore, questo articolo farà per te: