Progettazione casa 3d premio università
Progettazione casa 3d premio università

L’azienda friuliana Eme Ursella ha lanciato un contest dedicato agli studenti delle facoltà di Architettura di Udine, Venezia, Trieste, Padova e Trento.

IL CONCORSO

L’obiettivo del concorso è progettare un’unità abitative prendendo spunto dai moduli prodotti dall’azienda stessa, specializzata in unità abitative.

L’iniziativa vuole mettere alla prova la creatività e la capacità d’innovare degli studenti coinvolti. Verranno valutate tutte le soluzioni proposte e si avrà particolare attenzione verso l’utilizzo dei materiali, la sostenibilità e il contenimento dei costi.

CHI PUÒ PARTECIPARE

Possono partecipare al premio:

– gli studenti iscritti alla laurea magistrale in Architettura delle Università di Udine e Venezia, e all’ultimo biennio (4° e 5° anno) della laurea magistrale a ciclo unico in Architettura delle Università di Trieste, Padova e Trento (in corso e fuori corso)

– i neolaureati in Architettura che abbiano concluso gli studi nelle Università di Udine, Trieste, Venezia, Padova e Trento in data successiva al primo gennaio 2013 ed entro uno degli appelli dell’anno accademico 2013/14.

PREMIO IN PALIO

Il vincitore avrà la possibilità di fare uno stage formativo di tre mesi all’interno dell’azienda, nell’ambito del progetto Occupabilità indetto dalla regione Friuli Venezia Giulia. Durante questo periodo potrà seguire in prima persona la realizzazione del progetto e riceverà una menzione d’onore.

 

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale del contest.

Seguite le news sui premi di laurea nella sezione speciale del nostro blog!
Fonte immagine

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.