Premio Majori per NEOINFERMIERI

“Un premio a tutta infermieristica”. La cura della SLA alla base del  “Premio Majori”, il nuovo progetto di formazione che Aisla Onlus per assicurare ai malati e ai loro familiari un’assistenza di elevata qualità e umanità.

IL PREMIO MAJORI

A chi è rivolto? Giovani infermieri è tutto per voi!

Aisla Onlus promuove il “Premio Majori” per sostenere la formazione di giovani infermieri che si specializzano nell’assistenza delle persone con grave disabilità, come le persone con SLA, che in Italia sono più di 6000.

Il premio

Aisla mette a disposizione tre borse di studio del valore di 5000 (cinquemila) euro ciascuna per neolaureati del corso di laurea in infermieristica e laurea magistrale in scienze infermieristiche. I vincitori avranno accesso al “Master di 1° Livello in presa in carico di persone con grave disabilità” organizzato dall’Università degli Studi di Milano in collaborazione con il Centro Clinico Nemo e l’Ospedale Niguarda.

Le lezioni avranno inizio a marzo 2016 con una durata di 12 mesi.

Scadenza e requisiti

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre il 23 gennaio 2016 al seguente indirizzo mail premiomajori@aisla.it

Requisiti:

  • Laurea in infermieristica/ laurea magistrale in scienze infermieristiche conseguita nel 2015
  • Età inferiore a 26 anni

Clicca qui per consultare il sito AISLA per il bando completo

Non sei un giovane infermiere a caccia di corsie? Non preoccuparti: ci sarà un premio anche per te! Consulta la sezione Premi e trova quello giusto per te!

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.