Ci sono 4 premi di laurea dedicati a studenti disabili in scadenza il 31 luglio 2015.
CHI PUÒ PARTECIPARE
I premi sono destinati a studenti disabili che nell’anno accademico 2013/14 abbiano conseguito il titolo di studio in un Ateneo italiano (laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica ordinamento 509/99 o laurea magistrale ordinamento 270/04).
PREMI IN PALIO
I quattro riconoscimenti, messi a disposizione dall’Università degli Studi di Brescia in collaborazione con la Fondazione della Comunità Bresciana, hanno le seguenti entità:
Primo classificato: 4.000 euro
Secondo: 3.000 euro
Terzo: 2.000 euro
Quarto: 1.000 euro
COME PARTECIPARE
Gli interessati devono presentare entro le ore del 31/07/15 i seguenti documenti:
- domanda di partecipazione al concorso, in carta libera, indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Brescia.
- dichiarazione sostitutiva, in carta semplice, con relativa votazione (o dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del DPR 28 dicembre 2000 n. 445)
- copia dattiloscritta della dissertazione di laurea, recante sul frontespizio l’indicazione PREMI DI LAUREA destinati a studenti disabili istituiti sul Fondo memoriale Antonio e Luigi Goi accompagnata dal relativo riassunto (di non oltre tre cartelle);
- dichiarazione del relatore della tesi attestante l’entità del contributo personale del candidato nello svolgimento delle ricerche e nella redazione del lavoro;
- copia del Certificato d’Invalidità.
- copia della Carta d’Identità.
- copia del Codice Fiscale.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina ufficiale del bando.
Seguite le sezioni del nostro blog dedicate alle Curiosità su tesi di laurea e Università e ai premi e concorsi di laurea!