Made in Italy nel settore del gioiello e orologeria di lusso? Ci pensano Comitato Leonardo e LiuJo Luxury a premiare i tesisti meritevoli.
Giunto alla seconda edizione, il premio di laurea offrirà 3000 euro per una tesi sul tema “Quali sono gli stili di consumo e i bisogni del cliente del lusso accessibile? Come le aziende possono soddisfare la domanda dei consumatori nel mondo del gioiello e dell’orologio?”: questo il titolo del bando per il “Premio LiuJo Luxury Spa”
Il bando è rivolto a studenti laureandi e laureati con titolo conseguito successivamente al 31/12/2012.
Gli studenti che decideranno di partecipare al bando potranno fare riferimento anche agli studi annuali realizzati da Assorologi, l’Associazione Italiana di Produttori e Distributori di Orologeria, del cui consiglio direttivo fa parte anche Bruno Nardelli della Nardelli Luxury.
Scadenza: 16 novembre 2015
Per scaricare il bando: http://www.comitatoleonardo.it/it/premi-di-laurea/premi-di-laurea-comitato-leonardo/premio-liujo-luxury-2014
La premiazione avrà luogo al Quirinale nel corso della cerimonia di conferimento dei Premi Leonardo alla presenza del Presidente della Repubblica.
Altri premi di laurea sul sito Comitato Leonardo