Made in Italy nel settore del gioiello e orologeria di lusso? Ci pensano Comitato Leonardo e LiuJo Luxury a premiare i tesisti meritevoli.

Giunto alla seconda edizione, il premio di laurea offrirà 3000 euro per una tesi sul tema “Quali sono gli stili di consumo e i bisogni del cliente del lusso accessibile? Come le aziende possono soddisfare la domanda dei consumatori nel mondo del gioiello e dell’orologio?”: questo il titolo del bando per il “Premio LiuJo Luxury Spa”

Il bando è rivolto a studenti laureandi e laureati con titolo conseguito successivamente al 31/12/2012.

Gli studenti che decideranno di partecipare al bando potranno fare riferimento anche agli studi annuali realizzati da Assorologi, l’Associazione Italiana di Produttori e Distributori di Orologeria, del cui consiglio direttivo fa parte anche Bruno Nardelli della Nardelli Luxury.

Scadenza: 16 novembre 2015

Per scaricare il bando: http://www.comitatoleonardo.it/it/premi-di-laurea/premi-di-laurea-comitato-leonardo/premio-liujo-luxury-2014

La premiazione avrà luogo al Quirinale nel corso della cerimonia di conferimento dei Premi Leonardo alla presenza del Presidente della Repubblica.

Altri premi di laurea sul sito Comitato Leonardo

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.