diritto costituzionale premio tesi

L’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” bandisce un concorso per un premio di laurea in ricordo del Prof. Pasquale Ciriello per tesi di laurea riguardanti il Diritto costituzionale e pubblico. Il premio è promosso e sponsorizzato dalla moglie del compianto Prof. Ciriello

A chi si rivolge:

Il premio è riservato a tutti i laureati presso le Università statali e non statali italiane ed è riservato alle vere eccellenze. Il candidato dovrà infatti aver conseguito nel corso dell’anno 2019 la laurea magistrale per l’a.a. 2017/18 e 2018/19 con una votazione di 110/110 e 110/110 e lode.

La tesi di laurea dovrà appartenere a uno dei seguenti settori della giurisprudenza:

  • Diritto costituzionale;
  • Istituzioni di diritto pubblico;
  • Diritto pubblico comparato.
In cosa consiste:

Al vincitore del concorso sarà riconosciuto un premio in denaro del valore di 1200 € e verrà formalmente consegnato con una cerimonia pubblica.

Scadenza:

La scadenza è fissata entro e non oltre il 20/03/2020, per la quale farà fede il timbro postale di spedizione del materiale.

Come partecipare:

I candidati dovranno inviare a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento la domanda di ammissione, scaricabile QUI. Inoltre, alla domanda dovranno essere allegati:

  • dichiarazione sostitutiva del conseguimento della laurea, completa di votazione, titolo della tesi, nome del Relatore;
  • Una copia della tesi cartacea e una su supporto magnetico, recante firma del Relatore.

Il plico dovrà essere spedito presso l’Università degli Studi di Napoli “l’Orientale”, Via Chiatamone 62/62 – 80121 Napoli, e indirizzato al Rettore.

Per scaricare il bando completo e avere maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito di Unior, alla pagina dedicata al concorso: trovate tutto a questo link.


Avete scritto la tesi, ma non avete idea di come rilegarla? Abbiamo raccolto i nostri migliori consigli su stampa e rilegatura per guidarvi in questa scelta.

Leggete qui per le informazioni sui diversi tipi di carta (80, 100, 120 o 135 grammi?)
Qui invece, trovate i nostri consigli sui diversi metodi di rilegatura.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.