Borse di Studio Italia-USA

Mille borse di studio per laureati meritevoli e con il desiderio di allargare i propri orizzonti culturali oltreoceano.

Fondazione Italia USA e Centro Studi Comunicare l’Impresa promuovono un Master online sul tema “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy”.

La Fondazione Italia USA nasce per testimoniare l’amicizia tra gli italiani e il popolo americano ed intende svolgere un ruolo pubblico con carattere apartitico al di qua e al di là dell’Atlantico. La Fondazione ha come scopo di approfondire in Italia la cultura americana. Nelle finalità statutarie, è dichiarata la volontà di promuovere l’amicizia tra Italia e Stati Uniti senza implicazioni commerciali ed economiche.

Si tratta di un percorso formativo altamente qualificato, con testimonianze di importanti professionisti e membri delle più alte istituzioni e rappresenta, per i giovani laureati e tutti coloro che fanno delle relazioni internazionali il loro punto di forza per lo sviluppo del business, un mezzo per crescere e competere globalmente.

La Fondazione prevede inoltre l’accesso gratuito al Master e una speciale pergamena di premiazione per un numero limitato di neolaureati meritevoli provenienti da Università italiane e selezionati insieme ad Almalaurea.

Borse di studio che verranno erogate a studenti con una votazione minima di 110/110: 1000!

Un master che  promette di coniugare la promozione del Made in Italy ad una visione di respiro internazionale.

Vuoi leggere altre notizie sulla Fondazione Italia USA? Clicca qui

Altre notizie sulla Borsa di Studio? Clicca qui

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.