I 3 premi che vi suggeriamo oggi sono rivolti alle migliori tesi di laurea triennali o magistrali che abbiano trattato questi argomenti: diplomazia italiana, storia contemporanea e contraffazione agroalimentare.
Premio Costantino Nigra
Scadenza: 30 novembre 2014
Importo: 2.000 euro
Dedicato a: laureati con Diploma Magistrale o Specialistico che abbiano ottenuto la laurea con una tesi riguardante il ruolo della Diplomazia italiana e la sua azione nella società contemporanea e nello sviluppo delle relazioni internazionali.
Premio Primo Boarelli
Scadenza: 30 novembre 2014
Importo: 2.500 euro
Dedicato a: tesi di laurea magistrale o dottorato discussa presso università italiana o straniera negli AA 2011-12, 2012-13, 2013-14.
La tesi di laurea deve affrontare uno dei seguenti filoni di ricerca relativi la storia d’Italia: resistenza; origine e formazione della Repubblica; sindacati, scioperi e conflitti nel secondo dopoguerra; partiti politici, organizzazioni e movimenti nel secondo dopoguerra.
Premio Giulio Natta
Scadenza: 28 novembre 2014
Importo: 3.000 euro
Dedicato a: laureati dei corsi triennali o magistrali, che abbiano conseguito il diploma di laurea nel periodo gennaio 2012-novembre 2013, con una votazione di almeno 100/110 in una delle seguenti classi di laurea: Ingegneria, Economia, Informatica, Biotecnologie, Scienze e tecnologie agrarie.
La tesi deve essere dedicata a dispositivi, componenti, sistemi, soluzioni, tecniche e metodi a supporto dell’anticontraffazione nel settore agroalimentare.
Sei interessato a uno di questi premi? Se si, partecipa!
Se no, condividi il post, potrebbe interessare un tuo amico o collega!
E se vincerà il premio, potrai come minimo chiedergli di farti un regalo 😉
Atuttatesi è promosso da Tesi24: stampa la tua tesi online, sarà pronta in 24 ore.
Seguiteci anche su Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Google+.