Tesi24 atuttatesi stampa online tesi di laurea

Ecco 6 ottimi motivi per stampare la tua tesi online con Tesi24. A proposito delle tesi di laurea (o master e dottorato), c’è una fase molto importante che spesso viene affrontata con troppa leggerezza: la stampa. 

Stampare il proprio lavoro spesso porta via tanto tempo, e può costare molto anche in termini economici.

Abbiamo considerato gli scenari possibili e siamo giunti a una conclusione: stampare online la propria tesi di laurea è la scelta migliore.

Perché? Almeno per 6 ottimi motivi che vi elenchiamo subito.

Risparmi tempo

Il procedimento è rapidissimo: carichi la tua tesi in pdf sul sito, la personalizzi (scegli copertina, carattere, pagine a colori) e il gioco è fatto!

Spedizione in 24 ore e ottima assistenza

La tesi viene stampata subito dopo l’ordine e spedita in un batter d’occhio! In 24 ore un corriere suonerà al vostro campanello: aprite, è la vostra tesi. Custodita in un simpatico pacco con una piccola sorpresa. In più, se dovessi avere qualche dubbio o qualche necessità, puoi sempre contattare lo staff via mail, Facebook, Twitter… Saranno a tua disposizione con grande cordialità e professionalità.

Risparmi denaro

Oltre a risparmiare tempo, si risparmiano soldi. Il costo della stampa della tesi online è più basso rispetto alla media delle copisterie tradizionali. Fate un preventivo sul sito ufficiale.

Eviti file e appuntamenti

Spesso andare in copisteria significa sopportare lunghe attese in fila. Si perdono minuti, ore, a volte intere mattinate. Sia per la consegna che per il ritiro. Se scegli di stampare online, farai tutto in pochi minuti, senza file e lunghe attese.

Fallo quando vuoi

Stampare online vuol dire essere liberi di mandare in stampa la tesi a ogni ora del giorno o della notte, compresi i weekend. Non dovrete aspettare che la copisteria apra: Tesi24 è aperto tutti i giorni, a tutte le ore.

Personalizzazione e scelta di colori e copertine

Copertine rigida, morbide, brossurate, termiche… Bordeaux, rossa, gialla, azzurra, verde, blu, quarzo, bianca, nera… Ognuno può dare alla propria tesi il colore e il formato che vuole, scegliendo di decorarla con una scritta dorata, argentata, bianca. Ci sono decine e decine di combinazioni possibili, e spesso sono molte di più di quelle disponibili in una tradizionale copisteria. Prenditi la piena libertà di scelta su come personalizzare la tua tesi!

Infine, un motivo extra, il numero 7:

Evita distrazioni e concentrati sulla discussione

Di solito quando si arriva alla stampa la tesi si è già proiettati alla sua discussione, e si hanno le ore contate.

Scegliendo un servizio di stampa su Internet, risolverete il problema in pochi minuti e potrete pensare solamente alla discussione: per stare più sereni e prepararvi al meglio, senza altri pensieri!

Speriamo di avervi aiutato a fare la scelta migliore!

Questi suggerimenti valgono anche per la tesi del master o di dottorato, o per le tesine delle scuole superiori.

Vi salutiamo con un grande #inboccaallupo per la vostra tesi, e per il vostro futuro.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.